Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Tre riconferme di spessore per l'Usd Crespino

Filippo Clemente, Emiliano Benini e Matteo Pozzato sono le prime tre permanenze nella rosa giallorossa per il prossimo campionato 2021 - 2022

0
Succede a:
CRESPINO (Rovigo) - "Oggi vi presentiamo i primi 3 giocatori agli ordini di mister Franchin. Sono tutti e 3 delle riconferme". Così la società giallorossa che inizia a svelare coloro che faranno parte della rosa per il prossimo campionato. 

"Filippo Clemente, classe 2002, giovane talentino adriese che oltre ad aver fatto parlare di se nelle categorie giovanili, è stato una conferma anche tra "i grandi" nella passata stagione. Centrocampista offensivo, ha sposato la casacca giallorossa rifiutando squadre importanti e blasonate anche di promozione".

"Emiliano Benini, classe 1993, difensore che ha sempre dato prova di valore nei campionati ferraresi tra Masi, Giacomense e Tresigallo. Nello scorso campionato uno dei baluardi della difesa giallorossa, ha voluto fortemente restare per dare il suo contributo anche nell'annata che si andrà ad affrontare".

Concludendo con: "Matteo Pozzato, classe 1990, bandiera della tagliolese per quasi un decennio, lo scorso campionato approda a crespino e diventa fin da subito il metronomo del centrocampo giallorosso per doti tecniche e atletiche. Anche lui ha sposato fin da subito il progetto giallorosso".
Articolo di Giovedì 15 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it