Condividi la notizia

FUNERALE LENDINARA

Tanti hanno pianto Andrea Tenan. Un ragazzo d'oro che ha sempre messo gli altri prima di sé stesso

Nella mattinata di giovedì 15 luglio si sono svolte le esequie del giovane 33enne di Lendinara (Rovigo) di fronte ad una grande folla che lo ha voluto salutare un'ultima volta

0
Succede a:
LENDINARA (Rovigo) - Non poteva essere diversamente. Nella mattinata di giovedì 15 luglio, alle ore 10.30, presso la chiesa di Santa Sofia a Lendinara sono state tante le persone a partecipare ai funerali di Andrea Tenan, 33enne stroncato da un incidente in moto lo scorso sabato (LEGGI ARTICOLO). 



Presenti gli Scout che lui aveva sempre seguito con costanza e voglia di migliorare sempre e comunque. Inoltre la squadra di basket di Bagnolo di Po, di cui era presidente, era completamente presente e prota a portarlo fin davanti all'altare. Sul cofano è stato appoggiato lo stemma degli scout, quel simbolo sempre onorato da lui. 

Tanta la commozione per un ragazzo semplice e impegnato su più fronti, sempre pronto a dare una mano per aiutare gli altri. All'inizio della Santa Messa è Giulia Chinaglia che ha specificato quanto Andrea fosse vicino a tutti e non si era mai tirato indietro, per questo è stata creata una borsa di studio "Andrea Tenan" per i ragazzi dei campiscuola in difficoltà. 

Sarà possibile fare un bonifico con causale "Andrea Tenan", iban: IT 11 T 02008 05319 000004392652 - Associazione Italiana Guide e Scouts d'Europa Cattolici.
Articolo di Giovedì 15 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it