Condividi la notizia

TIRO AL VOLO FIESSO

Grande successo del “tiro a volo” di Fiesso Umbertiano

Una manifestazione con tanti premi per altrettante categoria, dove le varie associazioni venatorie hanno dato il loro supporto con cacciatori e tiratori arrivati anche da lontano (Rovigo)

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) -  La manifestazione gara di tiro al volo, specialità "fossa olimpica festeggiando l'estate",  organizzata dalle associazioni venatorie Ciacciatori Veneti, Federcaccia, Arci Caccia e  Enal Caccia, ha registrato anche quest’anno un altissimo numero di partecipanti, sia sabato 10 che domenica 11 luglio, in occasione delle gare riservate ai cacciatori e ai tiratori.

Enorme presenza di pubblico ad osservare i tanti gareggianti alla riuscitissima manifestazione. L’evento è stato organizzato da: Claudio Davì, Graziano Bassanese, Zemella Umberto e Raimondo Carli, tutti rappresentanti delle associazioni venatorie, che la comunità di Fiesso Umbertiano ringrazia per l’impegno profuso.

La manifestazione ha beneficiato anche della collaborazione dell’Associazione “Ore Liete”. Per ciò che riguarda le gare, per la categoria cacciatori, i primi tre classificati sono stati: Mattia Siviero, primo premio, una targa a ricordo ed un prosciutto crudo, Lorenzo Grazioli , secondo premio, una targa a ricordo e un gioiello della gioielleria “Cavazzana” e Raimondo Carli, terzo premio, una targa a ricordo, un salame e un set di cartucce.

Per la categoria tiratori i primi tre classificati sono stati: Bregolin Roberto, primo premio, una targa a ricordo ed un prosciutto crudo, Davide Cerchier, secondo premio, una targa a ricordo e un gioiello della gioielleria “Cavazzana” e Antonio Siviero, terzo premio, una targa a ricordo, un salame e un set di cartucce.

Altro trofeo è stato messo in palio per la categoria cacciatori e tiratori fiessesi, quinta edizione, che è stato vinto da Oscar Pavanello. Tanti altri premi sono stati vinti dalle categorie cacciatori e tiratori dal quarto fino al decimo posto. Veramente una bella manifestazione che ha visto tanta partecipazione degli appassionati del tiro al piattello in un contesto sereno dove il controllo delle attività di tiro è stato altamente assicurato dagli organizzatori.

Le associazioni venatorie fiessesi ringraziano sentitamente tutti i partecipanti a questa gara di tiro al piattello e gli sponsor della manifestazione, dandovi appuntamento per settembre, in occasione della fiera della Natività della Beata Vergine Maria.

Un grazie da parte di tutta la comunità di Fiesso Umbertiano a: Claudio Davì, Graziano Bassanese, Umberto Zemella e Raimondo Carli per il loro importante impegno finalizzato alla buona riuscita di questo evento.
Articolo di Venerdì 16 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it