Condividi la notizia

SPORT

Importante incontro per gemellaggi sportivi e comunali

Il sindaco Simone Ghirotto e la società Gsd Real Pontecchio (Rovigo) in trasferta a Bucine, terra di Paolo Rossi, per mettere le basi per una futura collaborazione

0
Succede a:
Simone Ghirotto e Nicola Benigni

PONTECCHIO POLESINE (Rovigo) - L’amministrazione comunale di Pontecchio rappresentata dal sindaco Simone Ghirotto e la società Gsd Real Pontecchio hanno trascorso un week end di lavoro in Toscana a Bucine, terra di Paolo Rossi nell’aretino, e gettato le basi per interessanti collaborazioni e gemellaggi sportivi e comunali.

Il sindaco di Bucine, Nicola Benigni ha incontrato la delegazione presso la sede municipale e si sono sviluppate idee e progetti.

L’incontro si è poi spostato presso il campo sportivo della Bucinese Calcio incontrando il responsabile Andrea Tatta per discutere di scambi e collaborazione nel settore giovanile mediante partecipazioni a tornei.

Durante il breve soggiorno il gruppo è stato ospitato presso il Castello e il borgo di San Pancrazio, location individuata per ospitare i ritiri delle squadre del settore giovanile.

Articolo di Lunedì 19 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it