Condividi la notizia

POSTE ITALIANE

A Gaiba l’annullo filatelico e la cartolina dedicati ai piccoli comuni

L’iniziativa di Gaiba (Rovigo) è parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5 mila abitanti, annunciato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante                 

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) – Gaiba è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Veneto per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. In occasione della 54ma Festa di Sant’Anna, domenica 25 luglio (ore 10.30 – 13.00, piazza San Giuseppe), sarà attivato un servizio filatelico temporaneo con una cartolina dedicata all’evento.


In quella occasione sarà possibile infatti timbrare con l’annullo speciale le cartoline; eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate allo sportello filatelico dell’Ufficio postale di corso del Popolo 192 a Rovigo.

L’iniziativa di Gaiba è parte del programma dei nuovi impegni per i Comuni italiani con meno di 5 mila abitanti, annunciato dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante in occasione della seconda edizione “Sindaci d’Italia” del 28 ottobre 2019 a Roma ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate.

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html

L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Articolo di Mercoledì 21 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it