Condividi la notizia

VIABILITA’

Statale 16 chiusa nella notte per lavori

Anas: avanzano i lavori di risanamento della pavimentazione sulla Statale 16 “Adriatica” a Borsea, in provincia di Rovigo, programmata la chiusura notturna sabato 24 luglio

0
Succede a:

BORSEA (Rovigo) - Avanzano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale lungo la statale 16 “Adriatica” riavviati lunedì 10 maggio in seguito alla sospensione invernale.

Al fine di ultimare le operazioni di asfaltatura sulla SS16, da effettuarsi in prossimità del ramo di innesto tra la SS 16 e la strada statale 434 “Transpolesana”, è stata programmata la chiusura temporanea, nei pressi del km 47,150 per chi viaggia in direzione Verona, dalle ore 22:00 di venerdì 23 luglio alle 6:00 di mattina di sabato 24 luglio.

Il percorso alternativo prevede, per i veicoli diretti a Verona, di procedere sulla SS 16, girare a destra per prendere la SP 24 in direzione Arquà Polesine per poi prendere la SP 72 in direzione Cornè. Le deviazioni saranno comunque indicate su posto tramite apposita cartellonistica.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Articolo di Venerdì 23 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it