Condividi la notizia

CONCERTO ADRIA

Paolo Baruffaldi: "Il concerto rock è stato un vero flop. Soldi pubblici buttati"

Il consigliere comunale della Lega adriese (Rovigo) commenta l'affluenza del concerto svoltosi domenica sera 25 luglio in piazza Cavour

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Nella serata di domenica 25 luglio si è svolto il concerto rock proposto dall'ammnistrazione comunale di Adria presso Piazza Cavour con protagonisti Elli De Mon e The Cyborgs. Non si discute sulla qualità della musica e sugli artisti importanti che hanno messo in campo le loro capacità, ma il consigliere comunale Paolo Baruffaldi specifica che, in base all'affluenza, in concerto è stato un vero flop.

"Concertone rock di ieri sera - spiega lo stesso consigliere - un altro flop dell'amministrazione Barbierato".  "Il sindaco stesso lo ha pubblicizzato con un video su facebook ed il risultato è lo stesso di Voci per la Libertà, ovvero poche decine di persone presenti, probabilmente sempre quelle, alla faccia del tanto proclamato ''turismo culturale''.

"Numerose risorse pubbliche (il numero esatto lo sapremo a breve visto che ho presentato apposita interrogazione) gettate al vento, senza che minimamente che la cittadinanza venga coinvolta".

Concludendo: "Caro sindaco gli eventi bisogna saperli organizzare e pubblicizzare non ci si inventa su queste cose. I veci dicevano : ''Ognuno per el so mestiere", il problema è che il ''mestiere'' dei civici ancora non ho capito quale è". 
Articolo di Lunedì 26 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it