Condividi la notizia

TENNIS

L’assessore di Gaiba e il sindaco di Bosaro concedono il bis

Si è concluso domenica 25 luglio il secondo torneo tennistico di misto dedicato agli amministratori comunali sui campi di Gaiba (Rovigo) Davide Ceregatti e Daniele Panella vincono ancora

0
Succede a:

GIABA (Rovigo) - Si è concluso domenica 25 luglio il secondo torneo tennistico di misto dedicato agli amministratori comunali sui campi di Gaibledon. Per il secondo anno di fila a confermarsi vincitori sono stati Davide Ceregatti, assessore del Comune di Gaiba, e Daniele Panella, Sindaco di Bosaro.

Tra le altre coppie anche il Sindaco di Gaiba, Nicola Zanca, con il Sindaco di Barbona, Francesco Peotta. Sul campo anche il vicesindaco di Gaiba, Asia Trambaioli e anche Michele Sartini, assessore del Comune di Bondeno. Torneo che si ripresenterà anche il prossimo anno e come sempre sarà esteso a tutti gli amministratori interessati, sia polesani che di altre regioni. Un modo questo per mantenere rapporti anche sportivi tra amministratori al di fuori dagli ambiti ordinari. A portare i saluti sul campo da tennis in erba di Gaiba anche le consigliere regionali venete, Laura Cestari e Simona Bisaglia.

Articolo di Lunedì 26 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it