Condividi la notizia

SOCIETA' PARTECIPATE

I soci hanno deciso: Caterina Furfari entra nel Cda di As2

Non passa l'ipotesi formulata dal comune di Rovigo e sottoscritta da una decina di sindaci della provincia. Oltre a Paolo Frigato (Lega) e Michele Dallagà (Occhiobello) entra in consiglio di amministrazione la proposta del Pd provinciale di Rovigo

0
Succede a:
ROVIGO - Si chiama comitato di controllo, ma la decisione dell'assemblea odierna di fatto anticipa quanto accadrà in assemblea soci di As2. Tra polemiche e dubbi di legittimità per la modalità di nomina, in terna e non singolarmente, tanto che alcuni soci hanno abbandonato la riunione per protesta, è passata la proposta "Occhiobello" ovvero la riconferma dei consiglieri Paolo Frigato, attuale presidente, Michele Dallagà e Caterina Furfari per il Partito democratico provinciale di Rovigo. Per Furfari sono aperte le porte alla presidenza della società.

La riunione, indetta per lunedì 26 luglio dalle 17.30 ha visto bocciata l'ipotesi "Rovigo" sostenuta da oltre una decina di soci, che non è passata, ed avrebbe visto invece l'ingresso della sindaca di Arquà Polesine Chiara Turolla al posto di Furfari.

L'assemblea dei soci di As2 dovrà ratificare la decisione, vincolante, del comitato di controllo presa oggi il prossimo 2 agosto.

"Un trionfo per Rovigo che non può certo lamentarsi con ben due consiglieri su tre del Cda di As2 provenienti dal capoluogo: Caterina Furfari e Pier Paolo Frigato" il commento pungente di chi, memore delle promesse dei civici (LEGGI ARTICOLO), sorride per come sia terminata l'assemblea odierna.
Articolo di Lunedì 26 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it