Condividi la notizia

SPORT

Pettirosso plurimedagliata nel karate

Con Sara Zanca campionessa nel nuoto prima classificata, e Luca Bonati terzo, l'Asd Pettirosso Rovigo eccelle anche nel karate

0
Succede a:

SAN BELLINO (Rovigo) - Ecco i risultati della gara internazionale on-line "Istria Open" karate e kobudo alla quale hanno partecipato gli atleti dell'Asd Pettirosso allenati dal maestro Sergio Baire della" Shorei-kan  karate" e seguiti a livello motorio dalla dottoressa Greta Ferracin. Competizione alla quale hanno partecipato circa 300 atleti provenienti da 11 Nazioni che hanno messo in campo la capacità e la voglia di dimostrare la loro praticità nel karate.

Un'importante evento per i ragazzi Pettirosso al loro esordio ufficiale, che hanno dimostrato la grinta e la determinazione che li distingue.

Prima classificata Sara Zanca; Terzo classificato Luca Bonati; Quarto classificato Riccardo Manoli; Quarto classificato Adrian Jonut Stetco; Sesto classificato Giordano Manzoli; Sesto classificato Gianluca Merlo.

Che dire una grande soddisfazione per i risultati ottenuti anche in considerazione dei pochi allenamenti dovuti alle restrizioni del covid, i ragazzi si sono cimentati in una prova di kihon statico che consiste in  tecniche di attacco e difesa.

La squadra Pettirosso e il direttivo ringrazia per il sostegno Asm Set, il Maestro Sergio Baire e Greta Ferracin, gli allenamenti riprenderanno a Settembre ogni Mercoledì e saranno aperti a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa antica disciplina, e saranno svolti presso il meraviglioso Centro Sportivo di San Bellino, che oltre al karate offre corsi di dolce ginnastica, pilates, fitness, balli di gruppo  per adulti  e una vasta gamma di attività sportive e laboratoriali per tutti.

Articolo di Lunedì 26 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it