Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Un Rovigo stellare inizia la sua preparazione [FOTO]

La formazione agli ordini di mister Davide Pizzo ha iniziato la propria preparazione allo stadio Francesco Gabrielli di Rovigo nel tardo pomeriggio di lunedì 26 luglio

0
Succede a:
ROVIGO - Una presentazione in pompa magna per il Rovigo calcio di mister Davide Pizzo, che ha iniziato proprio allo stadio Francesco Gabrielli la propria preparazione nel tardo pomeriggio di lunedì 26 luglio. Presenti non solo i ragazzi che a tutt'oggi compongono parte della rosa, ma anche tutta la dirigenza al completo, a partire dal socio di maggioranza Roberto Benasciutti, alla presidente Monica Nale, il direttore generale Sergio Pellissier, il direttore sportivo Lucio Buratti, il team manager Andrea Bimbatti e i vari addetti ai lavori. 



Non poteva mancare anche una rappresentanza della Figc, con il presidente della sezione di Rovigo Luca Pastorello che ha omaggiato della sua presenza tutta la squadra. Prima delle dichiarazioni di rito sono stati presentati gli ultimi due arrivati, ossia Enrico Magon, attaccante ex Granzette, e Daniele Galassi, anch'esso centravanti ex Castelbaldo Masi. 

Successivamente tutti si sono disposti in campo per presentare la nuova stagione ed è stato Luca Pastorello ad esordire: "Stiamo ripartendo e speriamo di farlo nel miglior modo possibile. Indossate una maglia importante alla quale dovete fare onore". 

In seguito è Sergio Pellissier che commenta: "Sono del parere che dovete dare il massimo in questa stagione perchè indossate una maglia importante, che rappresenta una città. Per questo vi auguro di dare il massimo da subito per darci delle soddisfazioni durante tutta la stagione". 

Non poteva mancare la dichiarazione della presidente Monica Nale: "Vi chiedo una cosa sola, ossia quella d'impegnarvi sempre e di non smettere mai di credere in quello che fate, perchè credo sia essenziale per la buona riuscita di questa stagione". 

Infine è il patron Roberto Benasciutti che specifica: "La società sta dando il massimo per voi e per questo è necessario che voi scendiate in campo con la giusta determinazione fin dal primo minuto di questo campionato". 

La prima partita ufficiale sarà il prossimo 5 settembre per la Coppa Regionale di prima categoria. 
Articolo di Lunedì 26 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it