Condividi la notizia

EVENTI

Lo spettacolo di Arianna Porcelli Safonov è rinviato al 28 luglio per maltempo

L’evento teatrale “Rìding tristocomico” di Arianna Porcelli Sofonov previsto a Castelmassa (Rovigo) per martedì sera, è rinviato a mercoledì, 28 luglio 2021, sempre alle ore 21.30, in piazza della Libertà

0
Succede a:

CASTELMASSA (Rovigo) – Lo spettacolo teatrale “Rìding tristocomico” di Arianna Porcelli Sofonov previsto a Castelmassa per martedì sera, è rinviato a mercoledì, 28 luglio 2021, sempre alle ore 21.30, in piazza della Libertà a Castelmassa, a causa della previsione di avverse condizioni meteo.

Restano validi i biglietti acquistati in prevendita. Per rimborsi rivolgersi a www.diyticket.it. Ci sono ancora disponibilità di posti, prenotabili e acquistabili direttamente in loco, alla biglietteria fisica dell’evento, aperta a partire dalle ore 20. Euro 5 senza diritti di prevendita.

Tra Ville e Giardini XXII è promossa ed organizzata da Provincia di Rovigo, co-finanziata da Regione del Veneto Reteventi, sostenuta da Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, con l’organizzazione tecnica di Ente Rovigo Festival, direzione artistica di Claudio Ronda, e la collaborazione dei Comuni di Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Castelmassa, Ceneselli, Ceregnano, Costa di Rovigo, Ficarolo, Fratta Polesine, Lendinara, Lusia, Occhiobello, Porto Tolle, Rosolina, Rovigo, Trecenta, Villanova del Ghebbo.

 

Articolo di Martedì 27 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it