Condividi la notizia

MALTEMPO

Crolla un pezzo di albero, semaforo di viale della Pace in tilt

Per fortuna non si registrano feriti, ma poteva andare molto peggio. Un grosso tronco è crollato sui cavi di viale della Pace e sulla strada in prossimità dell’incrocio, semaforo bloccato. Sul posto Pompieri, Polizia di Stato e Locale

0
Succede a:

ROVIGO - Erano circa le 17 e 45 quando un grosso tronco di uno degli alberi di viale della Pace si è abbattuto sui cavi del servizio elettrico vicino al semaforo da “Ponta”. Una raffica di vento, ed il maltempo del pomeriggio di martedì 27 luglio le cause, sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco di Rovigo, la Polizia Locale la Squadra Volanti della Questura.

I Pompieri avevano cominciato a mettere in sicurezza l’area, il tronco pericolosamente è rimasto sospeso sopra il camminamento posto davanti ad un condominio, ma gli operatori hanno dovuto interrompere le operazioni per un grave incidente a Roverdicrè (LEGGI ARTICOLO), poteva andare molto peggio, per fortuna non si registrano feriti.

Intorno alle 21 le oprazioni di messa in sicurezza si sono concluse, il tronco è stato rimosso, gli addetti hanno anche ripristiano il semaforo dell'incrocio.

Articolo di Martedì 27 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it