Condividi la notizia

PRESENTAZIONE LIBRO

"Caro Fido ti scrivo", tanti racconti sui cani al Tamerici Dog

Al bagno di Rosolina Mare (Rovigo) andrà in scena la presentazione di questo libro dedicato agli amici a quattro zampe il prossimo sabato 31 luglio alle 16.30

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Sabato 31 luglio, alle ore 16.30, presso il BagnoTamerici Dog a Rosolina, verrà presentato il libro “Caro Fido ti scrivo…", la raccolta dalle Vostre Storie.

Nel volume sono “custoditi” racconti, pensieri, poesie e lettere indirizzate ai nostri amici a quattro zampe. Numerose persone, adulti, bambini, studenti,associazioni e gruppi, inviando i propri testi hanno aperto il Loro Cuore, consentendodi dare “forma” a questo libro.

L’iniziativa,concretizzatasi con la stampa del volume a tiratura limitata, fa parte di unacampagna di sensibilizzazione – rivolta all’ambito canino – , nata a Legnago e giunta all’ottavo anno consecutivo.

Un triste accadimento, vissuto in prima persona con l’amata cagnolina Birba nel2013, mi induce a portare avanti iniziative finalizzate ad informazione esensibilizzazione.

Parte del ricavato, dedotte le spese, andrà donato a: Lega Nazionale per la Difesadel Cane Sezione di Legnago e Bassa Veronese APS.

In spiaggia con Fido e sotto all’ombrellone con un libro: 84 storie e tante emozioni.
 
Articolo di Mercoledì 28 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it