Condividi la notizia

POLITICA CORBOLA

Michele Domeneghetti: "Un attacco oltre modo offensivo da parte della minoranza"

Dopo l'attacco della minoranza, arriva la risposta del sindaco Michele Domeneghetti specifica la sua estraneità ai fatti da essa sostenuti (Rovigo)

0
Succede a:
CORBOLA (Rovigo) - "In merito all’attacco della mia minoranza che reputo ancora una volta oltremodo offensivo, strumentale e in linea con il loro stile, vorrei chiarire la mia completa estraneità alla faccenda in quanto il mio coinvolgimento si è limitato alla comunicazione dell’avvenuta presa di servizio il giorno 12 settembre 2020 agli uffici di competenza affinchè ne traessero le dovute considerazioni". Così il sindaco di Corbola Michele Domeneghetti in merito a quanto sostenuto dalla minoranza su compensi, a loro parere, percepiti in modo illegittimo (LEGGI ARTICOLO).

"Spiace constatare che, pur sapendo la minoranza il mio rispetto per la responsabilità e l’indipendenza della segreteria generale e dell’ufficio personale/ragioneria in merito alle decisioni intraprese, non manchino di colpire sul personale e con modalità di basso profilo morale.

Concludendo: "Ad ogni modo ho richiesto espressamente al segretario dott. Gibilaro di relazionare in merito alle procedure seguite dall’ufficio ragioneria seguito dalla sig.ra Mantovani e quali le motivazioni che hanno prodotto l’inversione dell’orientamento. In merito alle pesanti offese personali mi riserverò di valutare il da farsi con il mio legale.
Articolo di Venerdì 30 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it