Condividi la notizia

SPORT

Giulia Munerato conquista il trofeo delle regioni

La polesana Giulia Munerato prima accede a due finali nazionali con la canottieri Padova, poi con il Veneto si aggiudica il titolo nel trofeo delle regioni

0
Succede a:

REVINE (Treviso) - Grandi soddisfazioni per Giulia Munerato nel  week end di sabato e domenica 24 e 25 luglio a Revine presso il lago di Santa Maria dove si sono svolti i campionati italiani per società e trofeo delle regioni. Ben 43 società presenti con oltre 750 atleti hanno gareggiato sulla distanza dei 500 metri.

L’atleta polesana che da quest’anno gareggia con la canottieri Padova ha superato sia nel singolo che nel doppio le batterie e semifinali chiudendo in ottava posizione entrambe le gare  di finale A a ridosso delle migliori atlete nazionali.

La soddisfazione più bella è arrivata però nel trofeo delle regioni dove Giulia si era qualificata per rappresentare il Veneto con le atlete della remiera Peschiera Eva e Clara Gyertyannfy e linda Lazzarin del Canoa club San Donà. Le 4 ragazze si sono aggiudicate il titolo italiano con il tempo di 1’ 44.78 davanti all’equipaggio della Lombardia e il Friuli Venezia Giulia. Ora la preparazione prosegue in vista dei campionati italiani ultima tappa della stagione agonistica.

Articolo di Sabato 31 Luglio 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it