Condividi la notizia

RIFIUTI ROVIGO

Chiude l'ecocentro di Rovigo da 4 al 14 agosto

L'ecocentro di Rovigo sarà interessato da un importante intervento di manutenzione che, per minimizzare i disagi all'utenza, sarà eseguito prima di Ferragosto

0
Succede a:
ROVIGO - Via ai lavori di manutenzione all’ecocentro di Rovigo che resterà chiuso nel periodo dal 4 al 14 agosto, scelto per minimizzare i disagi.

L'ecocentro di Rovigo sarà interessato da un importante intervento di manutenzione che, per minimizzare i disagi all'utenza, sarà eseguito nel periodo dal 4 al 14 agosto. In questi stessi giorni, quindi, l'impianto di Viale delle industrie 21 a Rovigo rimarrà chiuso al pubblico.

I lavori riguarderanno in particolare l'adeguamento dell'impianto anticendio, per il quale è necessario provvedere ad ampliare la rete di distribuzione idrica e, quindi, eseguire opere di scavo che non rendono possibile la contemporanea movimentazione di rifiuti nell'area né l'accesso dell'utenza. Una volta terminato questo primo intervento, verrà poi eseguita una completa riasfaltatura delle varie sezioni dell'impianto e sarà poi definitivamente riorganizzata e sistemata l'area dell'annessa divisione logistica, le cui attività sono direttamente collegate alla gestione dell’ecocentro, ma non solo.

“Questi lavori – spiega il presidente di Ecoambiente Marco Trombini – sono importanti per il miglioramento dell'organizzazione e della gestione complessiva del centro di raccolta e della base operativa, nonché per aumentarne la sicurezza. L'impegno dell'azienda è stato quello di organizzare il cantiere e programmare l'intervento in modo da ridurre al minimo i disagi per l'utenza, nei confronti della quale, comunque, ci scusiamo per la chiusura che si rende necessaria”.

Dal 16 agosto l'ecocentro riprenderà la piena operatività, secondo gli orari previsti. In caso di necessità, Ecoambiente ricorda che è sempre possibile contattare il numero verde aziendale 800186622
Articolo di Lunedì 2 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it