Condividi la notizia

COMUNE

Bambini supereroi protagonisti

Successo per la festa finale dell’animazione estiva denominata Supereroi Talent Show, presso i giardini della scuola primaria di Melara (Rovigo)

0
Succede a:

MELARA (Rovigo) - Venerdì sera 30 luglio ha avuto grande successo la festa finale dell'animazione estiva denominata Supereroi Talent Show, presso i giardini della scuola primaria di Melara.

Un mondo a colori e dell'amministrazione comunale. Bambini supereroi protagonisti: balli, recite, barzellette, filastrocche, canti, applausi a scena aperta a cura di genitori e familiari. Degno epilogo del Grest durato otto settimane e curato dalle educatrici Deborah, Martina, Giulia, Martina S. e Diletta, un vero successo tanto che ci si è dati già appuntamento per l'estate 2022.

Comune, Pro Loco e Bocciofila Melarese hanno organizzato per sabato 8 agosto dalle 20 in piazza XX Settembre la Cena sotto le stelle. Menù: bis di primi (risotto con salciccia e tortelli di zucca), prosciutto e melone, prezzo 10 euro, bevande a parte servite da Dade Bar. Prenotazione obbligatoria entro venerdì prossimi da Claudia (339 391 9509) e da Vanni (349 533 0739).

 

Articolo di Lunedì 2 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it