Condividi la notizia

POLITICA ADRIA

Lamberto Cavallari: "Soddisfazione per la sentenza del Tar sulla posizione di Mauro Badiale"

Il consigliere comunale di Adria (Rovigo) è pienamente soddisfatto della sentenza del tribunale regionale sulla questione che ha riguardato la casa di riposo di Adria

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - “Grande soddisfazione che ci conforta nelle scelte fatte a suo tempo”. Commenta così Lamberto Cavallari a seguito della sentenza del Tar del Veneto pronunciata in seguito al ricorso con cui la Ipab Danielato chiedeva il ripristino della convenzione stipulata con il Csa di Adria, con il conseguente rientro del Direttore Badiale alla guida della Rsa di riviera Sant’Andrea (LEGGI ARTICOLO).

“Sapevamo che indicare un tecnico di esperienza, di certa professionalità come la dott.sa Simonetta Menini nel Cda della Casa di Riposo avrebbe portato risultati tangibili, contribuendo a sbrogliare la matassa delle tante criticità. Ci siamo sempre fidati del suo operato perché siamo stati sempre tenuti al corrente della situazione appoggiandone le scelte. Oggi di fronte alla sentenza del Tar che, pur accogliendo il ricorso, dichiara risolta la convenzione, non possiamo che esprimere somma soddisfazione. Un grazie a Lei e al Cda e un in bocca al lupo per le prossime sfide che attendono la Casa di Riposo”.
Articolo di Lunedì 2 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it