Condividi la notizia

ATTI VANDALICI ADRIA

In zona Coop ad Adria gli atti vandalici sono all'ordine del giorno

Dopo le auto segnate, il bar vandalizzato, le reti tagliate e falò non autorizzati, arrivano anche le gomme bucate in pieno giorno; una situazione veramente complicata per i residenti di questa zona (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Situazione difficile per i residenti della zona Coop, che la scorsa settimana hanno visto l'ennesimo atto vandalico all'interno della propria zona, ossia la foratura, da parte di ignoti, delle gomme di due autovetture in pieno giorno. 

Un'azione che si aggiunge a quelle già viste gli anni scorsi con la segnatura di altre autovetture parcheggiate in via Domenico Sampieri, la rottura del finestrino da parte di una di quest'ultima, il taglio delle reti nei due campi da calcio di parco Baden Powell, oltre alla vandalizzazione del bar vicino ai campi e l'accensione di falò non autorizzati. 

I sospetti ovviamente ci sono, ma è difficile muovere accuse dirette. Quello che preoccupa è la facilità con le quali queste persone riescono a comportarsi in questo modo senza farsi vedere. 

Una tranquillità di fatto rotta all'interno di questa zona. Le soluzione ci potrebbero essere con l'arrivo del controllo del vicinato o di eventuali telecamere. 
Articolo di Martedì 3 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it