Condividi la notizia

CORONAVIRUS

Luca Zaia annuncia 100mila posti di Pfizer e Moderna da somministrare in una settimana

Sono 779 i nuovi positivi in Veneto nelle ultime 24 ore, 9 ricoverati in più. In Veneto da Giovedì alle 24 saranno disponibili 100 mila posti in più per la vaccinazione

0

MARGHERA (Venezia) - E’ l’unica difesa disponibile contro il Covid-19, e per gli scettici, o per chi ha atteso le vacanze per farlo, la Regione Veneto mette a disposizione ulteriori 100mila posti di Pfizer e Moderna da somministrare in una settimana, per qualsiasi età. Lo ha annunciato Luca Zaia nel consueto punto stampa nella sede della Protezione civile, la campagna vaccinale sta procedendo bene, ma bisogna accelerare, per l’autunno non ci sono certezze, e per evitare di chiudere le attività mettendo in ginocchio l’economia, resta solo una strada da percorrere: la vaccinazione.

“Dalle ore 24 di giovedì sera apriamo le prenotazioni fast-vax per ulteriori 100mila posti, è una fornitura extra” ha sottolineato il Governatore del Veneto.

Sono 779 i nuovi positivi in Veneto nelle ultime 24 ore, con un’incidenza del 2%. Purtroppo aumentano i ricoveri, non in maniera significativa, ma crescono. 9 pazienti in più negli ospedali del Veneto, sono in totale 169, 19 in terapia intensiva, nelle ultime 24 ore si è registrato un nuovo decesso, in totale dall’inizio dell’epidemia sono 11.644.

Articolo di Mercoledì 4 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it