Condividi la notizia

TRAGEDIA

Sabato a Villadose l’ultimo saluto a Francesco Ferrari

Nella Chiesa Parrocchiale San Leonardo a Villadose (Rovigo) saranno celebrate le esequie di Francesco Ferrari, tragicamente scomparso in un incidente stradale a soli 23 anni

0
Succede a:

ROVIGO - Una tragedia che ha profondamente segnato la città di Rovigo. Un dolore immane per la famiglia e per tutti gli amici e conoscenti, Francesco Ferrari era un ragazzo solare, apprezzato barman ed operaio. E’ morto a soli 23 anni martedì 3 agosto intorno alle 22 in viale Porta Po. (LEGGI ARTICOLO)

Era bordo della sua Kawasaki Z 750 in viale Porta Po a Rovigo, fatale l’impatto con una Lancia Musa condotta da una donna, proveniente da Città Giardino. L’incidente è avvenuto a pochi metri dal bar Ramada, la ricostruzione di quanto avvenuto è stata affidata alla Polizia di Stato, la Procura di Rovigo ha sequestrato i mezzi coinvolti per chiarire eventuali responsabilità.

Le esequie avranno luogo sabato 7 agosto alle ore 10 nella Chiesa Parrocchiale San Leonardo a Villadose (Rovigo), Francesco Ferrari lascia la mamma Michela, il papà Fabrizio, la sorella Greta, i nonni, gli zii, i cugini e tanti amici.

 

Articolo di Giovedì 5 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it