Condividi la notizia

EVENTO TAGLIO DI PO

Appuntamenti in Corte approda a Taglio di Po

Venerdì 13 aprile alle ore 21 in piazza 4 novembre a Taglio di Po (Rovigo) vi sarà un concerto di musica rock ‘n’ roll con la band P51-Airplanes

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - La rassegna “Appuntamenti in Corte 2021” promossa da Bancadria approda a Taglio di Po venerdì 13 agosto alle ore 21 in piazza IV novembre, con un evento organizzato dall’amministrazione comunale con un concerto di musica rock ‘n’ roll con la band P51-Airplanes.

L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria presso il comune (ufficio protocollo oppure servizi sociali) oppure tramite il sito internet del comune di Taglio di Po. Per poter partecipare alla serata è necessario, come previsto dalla normativa vigente, essere muniti di green pass oppure di certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 ovvero esibire l’esito negativo al virus di un tampone molecolare o antigenico rapido effettuato nelle 48h precedenti l’evento.

Al termine degustazione di prodotti enogastronomici a cura del Comitato Fiera di Mazzorno Destro. “Quest’anno abbiamo voluto coinvolgere un gruppo musicale di artisti locali e fare il concerto in piazza – afferma l’assessore alla cultura Veronica Pasetto – per animare il centro del paese, che è stato e continua ad essere, comprese le sue attività economiche, ancora molto colpito da questa pandemia. Il fatto stesso di aver invitato un gruppo locale vuole essere segno di vicinanza a questi musicisti che sono stati colpiti nella loro attività professionale".

"Ci auguriamo che le prescrizioni normative in materia di certificazione verde non costituiscano un ostacolo alla partecipazione. Sarà infatti una serata vivace e divertente al ritmo del rock ‘n’ roll con versioni fedeli alle canzoni classiche degli anni ’50 d’oltre oceano che fanno fatto la storia. Un sentito ringraziamento a Bancadria che con il suo contributo ci permette di organizzare questo evento musicale anche durante questo particolare e difficile periodo”.
Articolo di Mercoledì 11 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it