Condividi la notizia

FURTO

Rubava le offerte in Chiesa, i Carabinieri trovano il casco che ha usato per il furto. 26enne nei guai

Il 26 luglio scorso aveva rubato le offerte nella parrocchia di “San Giorgio Martire” di Trecenta (Rovigo), 3 giorni prima un secondo colpo fallito a Canda. I Carabinieri hanno individuato il malvivente

0
Succede a:

TRECENTA (Rovigo) - Nella mattinata del  12 agosto 2021, i Carabinieri delle stazioni di Trecenta (Ro) e Castelguglielmo (Ro) hanno dato esecuzione a delle perquisizioni, delegate dalla Procura della Repubblica di Rovigo, nei confronti di un 26enne residente in provincia e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Il provvedimento è stato emesso poichè il ragazzo, a seguito delle indagini condotte dai militari dell’Arma,  è ritenuto il responsabile del furto della cassetta delle offerte, sottratta dalla parrocchia di “San Giorgio Martire” di Trecenta il 26 luglio scorso e di un analogo tentativo perpetrato ai danni della parrocchia di “San Michele Arcangelo” di Canda il 23 luglio.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, nell’abitazione dell’individuo, gli abiti ed un casco da moto indossati nel commettere i reati.

Articolo di Giovedì 12 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it