Condividi la notizia

CALCIO

Il triangolare di Loreo va al Mesola, buona la prestazione del Crespino

Il torneo amichevole tra le tre formazioni dilettantistiche finisce con la compagine ferrarese al primo posto, il Loreo al secondo e il Crespino (Rovigo) al terzo, dimostrando comunque un ottimo calcio

0
Succede a:
LOREO (Rovgo) - Nella serata di mercoledì 18 agosto si è svolto un torneo triangolare tra le due formazione di Promozione: Mesola e Loreo, con la compagine di prima categoria Crespino - Guarda Veneta. 

Il verdetto finale ha visto la compagine ferrarese avere la meglio riuscendo a vincere per 1 - 0 su rigore con il Crespino e pareggiiando 1 - 1 con il Loreo, quest'ultimo ha si è fermato sullo 0 - 0 con la formazione crespinese. 

Una prova comunque maiuscola per il Crespino Guarda Veneta, che si è dovuto scontrare con due corazzate del prossimo campionato di Promozione. 

"Ho visto bene tutta la squadra - spiega il direttore sportivo Andrea Gregnanin - in quanto abbiamo tenuto testa a due compagini di alto livello e che saranno protegoniste nella prossima stagione". 

"SIcuramente non sono state due sfide facili, ma il mister le ha interpretate al meglio e i risultati si sono visti senza alcun dubbio". "Guardiamo avanti alle prossime amichevoli con Pontelagoscuro e Corbola per farci trovare pronti alla prima partita di coppa del 5 settembre". 
Articolo di Giovedì 19 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it