Condividi la notizia

LUTTO

Sabato l’ultimo saluto al pallanuotista Nico Duò

Nel Piazzale dei Donatori di Sangue di Ariano nel Polesine (Rovigo), sabato 21 agosto alle 10 verranno celebrate le esequie di Nico Duò, colpito da una civetta mentre era in sella sulla sua Ducati

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Sabato 21 agosto alle 10 nel Piazzale dei Donatori di Sangue di Ariano nel Polesine (Rovigo) saranno celebrate le esequie di Nico Duò tragicamente scomparso a soli 24 anni martedì 17 (LEGGI ARTICOLO).

Una tragica fatalità quella di lunedì 16 agosto, era in sella alla sua Ducati, quando è stato colpito da una civetta. Il 24 enne ha perso il controllo del mezzo, immediati i soccorsi, e la disperata corsa in Ospedale, nella notte il suo cuore ha smesso di battere. Sul casco ancora le piume della civetta, nessun dubbio sull’accaduto, il volatile è stato trovato esanime sul luogo dell’incidente dai Carabinieri.

Duò era un pallanuotista e giocava in forza alla Padovanuoto, da due stagioni giocava nel club biancorosso nel ruolo di centroboa “La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore: ricorderemo Nico così, sorridente assieme alla squadra al ritiro di Genova 2020”.

 

Articolo di Venerdì 20 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it