Condividi la notizia

FUNERALE ADRIA

In tantissimi a salutare per l'ultima volta Mattia Barbon [FOTO]

Nella mattinata di sabato 21 agosto alle ore 10 si è svolto il funerale del 26enne adriese nel parco della chiesa di Valliera con tante persone che hanno presenziato, (Rovigo) i compagni d'avventure in moto e in vespa

0
Succede a:
VALLIERA (Rovigo) - Una tragedia immane, una perdita insostituibile, questo è significato per molti la morte di Mattia Barbon, 26enne di Adria che lo scorso 17 agosto è uscito di strada con la propria moto sulla strada che da Porto Levante torna al centro di Porto Viro (LEGGI ARTICOLO). 



Nella mattinata di sabato 21 agosto si sono svolti i suoi funerali presso il parco della chiesa di Valliera per commemorarlo, per salutarlo; tanti gli amici della piscina di Adria che da sempre frequentava, tanti anche i motociclisti e "vespisti" presenti, compagni d'avventure e di viaggi. Quest'ultmi lo hanno accompagnato con rombate possenti, quasi a farlo sentire parte del gruppo un'ultima volta. 

Un dolore che ha trafitto una comunità intera e che non sarà consolabile. A celebrare le esequie è stato don Fabio Finotello che ha ricordato il suo sorriso, la sua voglia di vivere e il suo impegno continuo. Presenti la Croce Verde, la Protezione Civile, il gruppo rugby di Rosolina, il vespa club di Cavarzere oltre al sindaco Omar Barbierato, la consigliera comunale Oriana Trombin, il consigliere comunali Paolo Baruffaldi, Lamberto Cavallari e Massimo Barbujani. 
Articolo di Sabato 21 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it