Condividi la notizia

LUTTO

Ancora un lutto per Covid, i Vigili del fuoco piangono Paolo Franzoso di Porto Viro

Segretario provinciale e fondatore del Conapo a Ferrara, il Vigile del fuoco Paolo Franzoso era di Porto Viro (Rovigo), è morto al Covid Hospital di Trecenta

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Ancora un lutto per Covid nel Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco. Paolo Franzoso, capo reparto di 53 anni, si è improvvisamente aggravato negli ultimi giorni e non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il virus. Era ricoverato in terapia intensiva a Trecenta (LEGGI L’ANNUNCIO DI LUCA ZAIA).

“Alla famiglia e ai colleghi di Ferrara, il cordoglio del capo Dipartimento Laura Lega e del capo del Corpo Guido Parisi, e la vicinanza e l’abbraccio di tutti i Vigili del fuoco”.

LEGGI IL BOLLETTINO DELL'ULSS 5 POLESANA

Sempre impegnato per il Conapo sin dalla prima ora, da sempre è stato parte attiva e presente in tutte le più importanti iniziative sindacali. Era segretario provinciale e fondatore del Conpao a Ferrara “Lo ricordiamo con profondo affetto.
A nome di tutto il Conapo esprimiamo profondo cordoglio e ci uniamo al dolore della famiglia e dei colleghi di Ferrara”.

I funerali di Paolo Franzoso si svolgeranno sabato 28 agosto alle ore 10 in località Cà Capellino nel comune di Porto Viro (Rovigo).

 

 

Articolo di Mercoledì 25 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it