Condividi la notizia

EVENTI

Apprezzata la laser night di Polesella

Le oltre 300 persone che hanno partecipato allo spettacolo in due turni, hanno potuto immergersi nelle atmosfere di musica e luci guidate con maestria dai tecnici della Ledprolight di Zoppola

0
Succede a:

POLESELLA (Rovigo) - Il laser show di Polesella, venerdì 27 agosto, si è presentato al tanto pubblico presente come una esperienza innovativa e capace di stimolare le percezioni sensoriali. Le oltre 300 persone che hanno partecipato allo spettacolo in due turni, hanno potuto immergersi nelle atmosfere di musica e luci guidate con maestria dai tecnici della Ledprolight di Zoppola (PN).

L’iniziativa, che di fatto va a chiudere gli eventi estivi programmati dal Comune di Polesella, è stata oggetto di notevoli apprezzamenti da parte di un pubblico vario che ha coinvolto fasce di età diverse dai bambini ai più grandi. Condotti da sigle musicali fantascientifiche, i giochi di luci laser e fuoco hanno creato atmosfere davvero particolari, creando trasporto, emozioni e sensazioni dinamiche. Soddisfazione viene espressa dall’Amminstrazione Comunale, attraverso le parole dell’assessore Silvia Vignaroli che si è occupata dell’organizzazione dell’iniziativa, cui hanno partecipato anche la vicesindaco Consuelo Pavani, gli assessori Sonia Colombani e Massimo Ranzani e le consigliere Sabrina Gentile e Chiara Modena:

Chiudiamo con questo evento il quadro delle iniziative realizzate direttamente dal Comune quest’estate in Arena spettacoli, iniziative che hanno avuto un’ottima gestione in sicurezza e un’ottima partecipazione. Contavamo sulla voglia di ripresa da parte dei cittadini che hanno risposto come ci attendevamo, riempiendo gli spazi e collaborando alla grande e non possiamo che esprimere un grazie sincero a tutti coloro che hanno collaborato, dai volontari dell’ANC alla protezione civile, dalla blu soccorso ai dipendenti comunali tutti che hanno profuso impegno per la buona riuscita della programmazione.

Articolo di Sabato 28 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it