Condividi la notizia

#elezioniROSOLINA2021

Tiziano Zago il candidato di Partito democratico e dei civici, con l'appoggio del sindaco Franco Vitale

Vitale, un uomo da sempre di destra, ma che non sosterrà il candidato Michele Grossato. "A livello locale contano di più le persone piuttosto che gli accordi politici" commenta il primo cittadino uscente di Rosolina

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Il sindaco di Rosolina Franco Vitale, interviene per fare chiarezza in merito al suo sostegno e collocazione rispetto ai candidati alla carica di sindaco per le prossime elezioni comunali.

"Riguardo a quanto emerso sulla stampa recentemente, dove si fa riferimento a un mio sostegno alla candidatura di Michele Grossato (LEGGI ARTICOLO) nell'ottica di un'aggregazione unitaria del centrodestra che comprenderebbe anche il sottoscritto, devo intervenire per ribadire la mia posizione: il sostegno mio personale e del gruppo civico di cui faccio parte, va a Tiziano Zago, quale figura secondo noi più idonea nel portare avanti il lavoro fatto in questi anni. Devo anche aggiungere che il sottoscritto, da sempre uomo di destra, ha deciso di sostenere convintamente il candidato civico Tiziano Zago, nell'ambito di una alleanza rinnovata tra il Gruppo civico e il Pd locale, in un'ottica di coerenza con quanto portato avanti in questi anni, e nella convinzione che, soprattutto a livello locale, siano le persone a fare la differenza, più che i partiti in quanto tali.

Tiziano, in questi anni ha dimostrato competenza, passione ed equilibrio, quale rappresentante del Gruppo civico a sostegno dell'attuale maggioranza, e sono sicuro riuscirà a svolgere egregiamente il difficile ruolo di sindaco, in un paese importante come la nostra Rosolina."
Articolo di Lunedì 30 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it