Condividi la notizia

ASSOCIAZIONISMO

Volontariato in festa a Lendinara

Ritorna la Festa Provinciale del Volontariato, aperta a tutte le associazioni del territorio. L'appuntamento è per domenica 19 settembre 2021, dalle ore 10 alle ore 19 a Lendinara (Rovigo)

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) -  La Festa Provinciale del Volontariato e della Solidarietà di Rovigo è nata per essere un'occasione di incontro tra i volontari e la cittadinanza e per promuovere i valori dell'associazionismo e del volontariato.

Ogni associazione può partecipare con il proprio materiale informativo e proponendo diversi tipi di attività al fine di rendere più viva e partecipata la giornata, sempre nel rispetto della normativa anti Covid-19.

Il Csv di Padova e Rovigo metterà a disposizione delle associazioni che vorranno prendere parte alla Festa uno stand, composto da un gazebo con tavolo e relative sedie. 

Ritorna la Festa Provinciale del Volontariato, aperta a tutte le associazioni del territorio. L'appuntamento è per domenica 19 settembre 2021, dalle ore 10 alle ore 19 a Lendinara.

Per tutta la durata dell’evento sarà presente l’emittente radiofonica Delta Radio, il cui conduttore, dal suo corner riservato, raccoglierà interviste e testimonianze dei volontari, così da poter condividere con gli ascoltatori la storia e le attività delle diverse associazioni.

Al termine della giornata si terrà uno spettacolo offerto dal Csv.

Le associazioni che intendono partecipare possono comunicare la propria adesione scrivendo a giorgia.businaro@csvpadovarovigo.org o telefonando al numero 042529637 entro venerdì 10 settembre.

 

 

Articolo di Lunedì 30 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it