Condividi la notizia

VOLLEY PORTO VIRO

Venerdì si svolgerà la presentazione del Delta Volley durante la serata della Cerimonia dei Campioni

Una serata di volley tutta da vivere per il Delta Volley Porto Viro (Rovigo), che presenterà la propria squadra in concomitanza con la Cerimonia dei Campioni Fipav

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - La festa dei campioni, nella casa dei campioni. Si terrà venerdì 3 settembre a partire dalle ore 20.30 presso il Delta Sporting Club di viale VII Mari a Porto Viro la presentazione ufficiale della Delta Group Porto Viro, prossima partecipante al campionato di Serie A2 Credem Banca.

Il tradizionale vernissage di inizio stagione quest’anno sarà inserito nell’ambito della “Cerimonia dei Campioni”, evento organizzato dalla Fipav Rovigo per premiare i vincitori dei campionati 2020/2021 e dare il via alle attività della nuova annata.

Una grande festa della pallavolo polesana, dunque, con il Delta Volley nel ruolo di “capofila” del movimento, anche alla luce della nuova collaborazione con la Virtus Volley di Taglio di Po, che giocherà le partite casalinghe del prossimo campionato di B2 Femminile al Palasport di Porto Viro e verrà presentata insieme alla Serie A2 maschile.

Per gli atleti della Delta Group Porto Viro non sarà solo una serata di “passerella”: Fabroni e compagni infatti penderanno parte alle premiazioni in veste di Testimonial, raccontando aneddoti e segreti legati alla propria carriera.


Tra le squadre premiate anche una compagine nerofucsia, ovvero l’Under 15 Femminile Junior Volley Porto Viro, che l’anno scorso ha conquistato il primo titolo territoriale della sua storia.
 
Articolo di Martedì 31 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it