Condividi la notizia

CONNETTIVITA' PROVINCIA DI ROVIGO

Nuova estensione della rete in fibra sul territorio di Polesella

Dopo numerose segnalazioni e notevoli pressioni da parte dell’amministrazione comunale di Polesella (Rovigo), l’azienda ha completato lo sviluppo di rete e da oggi finalmente tutto il territorio può fruire della fibra Fttc

0
Succede a:

POLESELLA (Rovigo) - Novità importanti a Polesella. Il Sindaco Leonardo Raito ha ricevuto nelle ultime ore comunicazione da Tim che, dopo un primo stadio di sviluppo della rete fibra, che tuttavia lasciava ancora un certo numero di abitazioni escluse dalla copertura della nuova tecnologia, dopo numerose segnalazioni e notevoli pressioni da parte dell’amministrazione comunale, l’azienda ha completato lo sviluppo di rete e da oggi finalmente tutto il territorio comunale può fruire della fibra Fttc.

Per ogni informazione riguardo il servizio è possibile contattare il referente di zona Emanuele Bellon al numero 3358468043. La rete fibra era stata oggetto anche di una petizione sottoscritta da parte di oltre 200 cittadini e nei mesi scorsi era stata realizzata una prima parte della rete anche per il centro, dopo che Raccano e Bresparola venivano raggiunte dall’intervento di Oper Fiber. Se ne era parlato anche nel corso dell’ultimo consiglio comunale nel corso del quale il sindaco aveva risposto a una interrogazione del gruppo di minoranza “Polesella Viva”.

Articolo di Martedì 31 Agosto 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it