Condividi la notizia

PATTINAGGIO

Memorial Ponzetti: diretta streaming dell’evento

Salgono le iscrizioni sfiorando i 300 partecipanti che sfrecceranno nelle piste piana e sopraelevata perfettamente resinate del Pattinodromo delle Rose di Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - Ultimi ritocchi al Pattinodromo delle Rose per la 35esima edizione del Memorial Arturo Ponzetti – I Coppa Paolo Rondina – Trofeo Asm Set di domenica 5 settembre.

La grande novità di questa edizione sarà la diretta streaming dell’intera manifestazione al canale Youtube Grand Prix Giovani (cliccando al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=94HwM1z_f1I) che permetterà di seguire interamente sia le gare del mattino delle categorie giovanili con inizio alle 9.30 che quelle del pomeriggio dalle 14.30 con la presenza di campioni nazionali ed internazionali protagonisti anche all’ultimo campionato europeo disputato in Portogallo lo scorso luglio.

Salgono le iscrizioni sfiorando i 300 partecipanti che sfrecceranno nelle piste piana e sopraelevata perfettamente resinate del Pattinodromo delle Rose, impianto di eccellenza non solo sportiva immerso nel cuore del quartiere scolastico della Commenda, a lato del Palasport.

Sarà consentito l’accesso al pubblico con ingresso da via Muratori se muniti di certificazione verde in corso di validità. Si presta ad essere una vera occasione per riproporre far tornare alla ribalta del mondo rotellistico e sportivo tutto questo evento fiore all’occhiello della stagione agonistica targata Skating Club Rovigo, dopo la pausa forzata dello scorso anno nell’anno, proprio nel sessantesimo di attività del club verdeblù.

Tutte le ultime informazioni possono essere seguite sul sito www.skatingclubrovigo.it oppure sull’apposita pagina facebook Memorial Nazionale Ponzetti.

Articolo di Sabato 4 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it