Condividi la notizia

L’INIZIATIVA

A Gaiba materiale scolastico omaggio ai giovani studenti

Consegnati a domicilio i diari e quaderni per il nuovo anno scolastico a tutti i bambini di Gaiba (Rovigo) dai 6 ai 10 anni

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - Il sindaco e vicesindaco di Gaiba hanno consegnato a domicilio i diari e quaderni per il nuovo anno scolastico a tutti i bambini di Gaiba dai 6 ai 10 anni.

Grazie ad uno sponsor - Antenore Energia - è stato possibile offrire il materiale scolastico ai giovani studenti. Per coloro che frequentano il plesso di Gaiba residenti in altri comuni sarà possibile ritirare il materiale direttamente il primo giorno di scuola.

"Per i nostri bambini è il momento di rivedere i compagni di classe - commenta il sindaco Nicola Zanca - di conoscerne di nuovi e di affrontare un nuovo percorso a scuola con la guida delle insegnanti. È il momento di ripartire per conoscere ed imparare e per costruire un pezzetto di futuro dove i bambini saranno protagonisti. L'amministrazione comunale è al lavoro per offrire, in collaborazione con il corpo docenti, progetti educativi come ad esempio il "doposcuola pomeridiano" ricco di attività linguistiche, musicali, artistiche e sportive, oltre ai nuovi servizi della biblioteca comunale. L'augurio agli studenti di tutte le età è quello di aspirare a realizzare i propri sogni migliori."

Articolo di Domenica 5 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it