Condividi la notizia

CALCIO DILETTANTI

Tutti i risultati delle sfide di Coppa Veneto

Solo due sconfitte per le polesane impegnate con formazioni di altre province, per il resto ogni sfida è stata combattuta e le sorprese non sono mancate (Rovigo)

0
Succede a:
ROVIGO - Una domenica ricca di emozioni per il primo turno di coppa dall'Eccellenza alla seconda categoria in Veneto e soprattutto in provincia di Rovigo. Il calcio dilettantistico torna ufficialmente dopo dieci mesi di pausa forzata per colpa del Covid-19 e lo fa regalando divertimento per tutti coloro che hanno voluto essere allo stadio per tifare la propria squadra del cuore. 

In Eccellenza lo Scardovari trionfa per 1 - 0 contro l'Albignasego (LEGGI ARTICOLO). In Promozione il Loreo vince 1 - 0 sul campo dell'Abc Bagnoli, il Badia pareggia 2 - 2 a Monselice, mentre il Porto Viro giocherà il prossimo turno in casa.

In prima categoria vince il Rovigo in casa dell'Union Vis per 1 - 0, il Cavarzere per 2 - 0 sulla Tagliolese e il Pettorazza per 2 - 1 contro la neonata Destra Adige; cade il Granzette per 3 - 0 con La Rocca Monselice, mentre è pari tra Crespino e Fiessese per 1 - 1. 

In seconda categoria il Calcio Fratta impatta per 1 - 1 con la Stientese, 4 - 1 per l'Altopolesine in casa della Ficarolese, il Grignano sorprende il Canalbianco vincendo 3 - 1; il big match tra Frassinelle e Villanovese va ai biancoblù per 2 - 1, mentre lo Zona Marina cede per 1 - 0 contro il Corbola; buona prova per il Polesine Camerini che vince 1 - 0 in casa contro l'Albarella Rosolina Mare; infine il Ca' Emo trionfa sul Borgoforte per 3 - 1 e il Boara Polesine cade 2 - 1 con l'Atletico Granze. 
Articolo di Lunedì 6 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it