Condividi la notizia

PENSIONAMENTO PORTO VIRO

Mario Mantovan va in pensione, ma sarà ancora a fianco dei vigili di Porto Viro

Dopo anni di onorato lavoro, il comandante della polizia locale di Porto Viro e Loreo (Rovigo) è andato in pensione la scorsa domenica 5 settembre, ma continuerà a fare il volontario per un altro anno

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Il comandante dei vigili urbani di Porto Viro e Loreo ha concluso il proprio percorso lavorativo e meritatamente è andato in pensione la scorsa domenica 5 settembre dopo anni di onorato servizio all'interno delle comunità di Porto Viro e Loreo. 

Mario Mantovan, figura importantissima della città di Porto Viro e di Loreo, ha onorato il proprio ruolo per anni, in un momento dove fare il vigile urbano non è affatto semplice. Continuerà comunque ad aiutare il corpo della Polizia Locale durante tutto il prossimo anno come volontario grazie ad una delibera di giunta che ha accolto la sua richiesta. 

Al suo posto ci sarà un'altro vigile di altrettanta qualità, ossia Maurizio Finessi. "Un ringraziamento va a Mario per quanto fatto in questi anni - spiega il sindaco di Porto Viro Maura Veronese - in quanto ha sempre fatto il possibile per far rispettare le regole ed è stata una persona essenziale per la nostra comunità". 

"Su sua richiesta abbiamo voluto deliberare la possibilità di continuare il suo lavoro come volontario all'interno del corpo di polizia locale, in quanto pensiamo che sia una persona che ha ancora tanti da insegnare e che sia importante per la nostra cittadina". 
Articolo di Lunedì 6 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it