Condividi la notizia

FIERA PORTO TOLLE

Roberto Pizzoli: "Una fiera del Delta positiva nonostante il ridimensionamento"

Una Fiera del Delta che ha avuto le sue soddisfazioni per il comune di Porto Tolle (Rovigo), con tre serate tutte vissute al massimo da chi ha voluto partecipare

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Nella serata di domenica 5 settembre si è conclusa la 58esima fiera del Delta, con tante persone che hanno voluto essere presenti per questa occasione. 

Tre serate ricche e che hanno intrattenuto tutti coloro che hanno partecipato a questo evento che ormai è divenuto una vera e propria tradizione immancabile per il comune di Porto Tolle. 

Il sindaco Roberto Pizzoli commenta: "Sono felice per come si è svolta questa fiera, in quanto tante persone hanno pertecipato nel pieno rispetto delle regole e norme anticovid-19". "Sicuramente è stata una fiera ridimensionata, ma in ogni caso abbiamo cercato di soddisfare tutti i gusti dando prova della nostra qualità sul palco". 

"Il nostro comune e anche i limitrofi hanno risposto nel modo adeguato". "Adesso sguardo al futuro con ottimismo e con la voglia di fare sempre di più". 
Articolo di Lunedì 6 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it