Condividi la notizia

COMUNE

Monica Viaro nuovo assessore ai lavori pubblici del Comune di Occhiobello

Il nuovo Vicesindaco di Occhiobello (Rovigo) sarà Raffaele Ziosi, Monica Viaro è stata nominata dal Sindaco Sondra Coizzi in sostituzione di Silvia Fuso, che per motivi professionali non riusciva più a garantire la disponibilità

0
Succede a:
Sondra Coizzi e Monica Viaro

OCCHIOBELLO (Rovigo) - E’ Monica Viaro, 55 anni, diplomata all'Istituto Magistrale come insegnante al nido e attualmente impiegata presso il Centro bambini e famiglie del Comune di Ferrara, il nuovo assessore a lavori pubblici, progettazione, pari opportunità e servizi per l'infanzia.

Il decreto di nomina firmato dal Sindaco Coizzi è conseguente alla sostituzione di Silvia Fuso (a cui il sindaco ha revocato i referati), che per sopraggiunti motivi professionali negli ultimi mesi non riusciva più a garantire la disponibilità di tempo e presenze nell'espletamento delle sue funzioni. 

"Ringrazio Silvia per questi due anni di impegno in Amministrazione che ha portato grandi risultati, l'avvio dei lavori della pista ciclabile su tutte e la cura e la manutenzione dei nostri plessi scolastici", commenta il Sindaco Sondra Coizzi, "le auguro ogni bene per la sua carriera lavorativa in forte ascesa e sono contenta che rimarrà in consiglio comunale, infatti le ho confermato la delega alla protezione civile che proseguirà a gestire col massimo della competenza. Monica Viaro ha garantito un impegno temporale congruo e fin da oggi si è messa al lavoro per le proprie nuove deleghe".

"Sono soddisfatta per il lavoro svolto", interviene Silvia Fuso, "per il quale ringrazio gli uffici che hanno collaborato con me in questi anni con professionalità e impegno. Proseguo il mio mandato dai banchi del Consiglio Comunale dal quale continuerò a collaborare con il Sindaco come delegata alla protezione civile."

Il nuovo Vicesindaco sarà Raffaele Ziosi, l'attuale assessore al bilancio e attività produttive.

 

 

Articolo di Giovedì 9 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it