Condividi la notizia

GAL ROVIGO

Mercoledì prossimo si riuniranno i soci del Gal

Si parlerà del nuovo piano finanziario del Psl per gli anni 2021-2022 presso il teatro Parrocchiale di Pontecchio Polesine (Rovigo)

0
Succede a:

PONTECCHIO POLESINE (Rovigo) - L’Assemblea dei Soci del GAL si riunirà mercoledì 15 settembre alle ore 17:00, presso il Teatro Parrocchiale di Pontecchio Polesine, per discutere e definire, tra le altre cose, il nuovo piano finanziario del PSL per gli anni 2021-2022, conseguente alla proroga fino al 31/12/2022 ed all’assegnazione di risorse aggiuntive, come stabilito dalla DGR n. 1065 del 3 agosto 2021.

Le indicazioni che verranno date dal Partenariato, le manifestazioni di interesse degli operatori, nonché quanto emerso dalla consultazione pubblica, sono elementi fondamentali per l’attuazione della Strategia del PSL, che parte dal coinvolgimento del territorio fin dalla fase di programmazione. E’ il metodo Leader, il noto “bottom up” che da sempre viene attuato dai GAL e che spesso rappresenta la metodologia adottata in gran parte nelle programmazioni di sviluppo territoriale. 

Articolo di Lunedì 13 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it