Condividi la notizia

#elezioniFIESSO2021

La Lega ha scelto il candidato sindaco da sostenere per Fiesso Umbertiano: sarà Alberto Palugan

La sezione locale del partito di Matteo Salvini: "Il supporto che la lista ha ricevuto da parte di realtà politiche trasversali dimostra il fatto di essere veramente civica, nella reale accezione del termine"

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - La sezione della Lega di Fiesso Umbertiano conferma la decisione di sostenere la lista civica "Insieme per Fiesso, per il Bene Comune" con candidato sindaco Alberto Palugan (LEGGI ARTICOLO).

"Tutto ciò è stato definito dopo il confronto con le altre liste in corsa, per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. La decisione è stata presa dopo un'attenta valutazione del programma e degli intenti delle singole compagini in quanto solo la lista di Alberto Palugan propone un effettivo cambio di rotta dalla realtà amministrativa precedente" afferma Silvia Lezziero, candidata consigliere comunale insieme ad Ilaria Pizzardo per la lista di Palugan.

"Dal punto di vista della collocazione politica sono presenti diverse sensibilità, ovvero candidati della Lega e vicini al centro destra - aggiunge Sauro Buoso referente della locale sezione della Lega con Lezziero - che condividono la voglia di cambiamento e vogliono lavorare per portare fuori il paese dalla condizione di isolamento in cui verte da tempo.
Il supporto che la lista ha ricevuto da parte di realtà politiche trasversali dimostra il fatto di essere veramente civica, nella reale accezione del termine".

I candidati consiglieri comunali a sostegno della candidatura a sindaco di Alberto Palugan sono: Marta Pellegrinelli, docente di scuola secondaria, Franco Furini, ex bancario in pensione, Silvia Lezziero, architetto paesaggista ed urbanista, Giacomo Cittante, docente di scuola secondaria di secondo grado, Luca Bononi, impiegato, Saimira Dervishi, cuoca, Matteo Magagnini, commerciale, Ilaria Pizzardo, dipendente comunale, Stefania Mora, educatrice e bibliotecaria, Christian Rigolin, imprenditore agricolo, Carla Catolino, interprete e traduttrice, Roberto Bolzoni, ingegnere informatico.
Articolo di Lunedì 13 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it