Condividi la notizia

ATTI VANDALICI ADRIA

Il venerdì sera ad Adria è diventato un vero problema in centro

Diversi i residenti e le attività del centro storico che si lamentano di urla, sbraiti, atti vandalici e persone che fanno i propri bisogni in bella vista senza alcuna vergona (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Ormai il venerdì sera ad Adria è diventato un vero e proprio incubo per attività e residenti del centro storico, che sono inermi di fronte a quanto accade.

Diverse le segnalazioni e le testimonianze da parte di singoli privati e attività che denunciano urla e sbraiti in pieno centro durante la notte dei venerdì, oltre ad atti vandalici di qualsiasi genere e ragazzi e ragazze che urinano ovunque senza nessun tipo di pudore.

Anche nell'ultimo venerdì 10 settembre la situazione non è cambiato e una delegazione di attività e residenti ha chiesto di parlare con il sindaco Omar Barbierato per spiegare la situazione, per far capire la gravità di questi atti e del menefreghismo non solo di questi ragazzi, ma degli stessi genitori che sembrano essere ciechi di fronte a tutto questo. 

Nei prossimi giorni si saprà qual è stato il risultato di questo incontro e se verrà preso qualche provvedimento particolare. 
Articolo di Martedì 14 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it