Condividi la notizia

EDILIZIA SCOLASTICA

Ceregnano: si torna in classe in una scuola tutta nuova

Ultima uscita pubblica da sindaco per Ivan Dall'Ara che ha inaugurato il nuovo polo scolastico che accorpa medie ed elementari

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - Ha scelto il primo giorno di scuola per inaugurare il nuovo polo scolastico che vede la presenza insieme delle scuole elementari e medie, il sindaco di Ceregnano Ivan Dall'Ara, al termine del secondo mandato da primo cittadino.

Il nastro lo ha fatto tagliare agli alunni Victoria e Ayrton unitamente ai bambini della prima classe sotto gli occhi soddisfatti dei loro genitori, ai quali a più di qualcuno è scappata una lacrimuccia. Poi il sindaco Ivan Dall’Ara ha preso per mano i bambini della prima elementare seguiti da tutti gli altri e li ha accompagnati nelle nuove e accoglienti aule del nuovo edificio scolastico.


“È la mia ultima uscita come sindaco in quanto il 4 ottobre scado dopo 10 anni" ha affermato Dall'Ara, impegnato anche nella prossima tornata elettorale, non come primo cittadino, dopo due mandati, ma come candidato consigliere (LEGGI ARTICOLO).

"Nei piccoli comuni come Ceregnano - commenta Dall'Ara che è anche presidente della provincia di Rovigo - bisogna superare le appartenenze partitiche, per il bene di Ceregnano e della sua gente”.
Articolo di Martedì 14 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it