Condividi la notizia

#elezioniFIESSO2021

Gioventù Nazionale di Rovigo e Ferrara a sostegno del candidato sindaco Daniele Cordone a Fiesso Umbertiano

Nessun dubbio per Kevin Maneo e Andrea Pellegrinelli del movimento giovanile di Fratelli d’Italia che vedono inserito in lista come candidato consigliere il militante Davide Guerra

0
Succede a:
ROVIGO - Il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Rovigo, Kevin Maneo, e il presidente provinciale di Gioventù Nazionale Ferrara, Andrea Pellegrinelli, sostengono il giovane militante Davide Guerra, candidato consigliere nella lista “Uniti Per Fiesso Umbertiano” a sostegno di Daniele Cordone sindaco (LEGGI ARTICOLO) per le elezioni amministrative di Fiesso Umbertiano.

“Sono orgoglioso della candidatura di Davide, per me già questa è una vittoria – ha commentato Maneo – quando un giovane decide di mettersi in gioco e metterci la faccia è sempre una bella cosa. Noi come movimento giovanile di FdI in Polesine non gli faremo mancare tutto il nostro appoggio consapevoli dell’importanza che ha un comune come Fiesso Umbertiano. Siamo certi che Davide saprà farsi portavoce delle istanze dei fiessesi”.

“Come presidente provinciale della Federazione di Gioventù Nazionale Ferrara, sono intervenuto a sostegno della candidatura di Davide Guerra – ha aggiunto Pellegrinelli – convinto che tra i giovani del nostro movimento ci siano tanti ragazzi desiderosi e capaci di dare il proprio contributo, proprio come Davide. Noi da Ferrara daremo tutto il nostro sostegno a Davide ed alla sua sfida che mi hanno dato l’opportunità di dare il mio piccolo contributo nel mio paese d’origine ed in cui ho vissuto tantissimi anni. La sfida è lanciata, Fratelli d’Italia c’è e darà tutto il suo prezioso contributo per Fiesso Umbertiano”.

Infine il candidato consigliere Davide Guerra: “Ringrazio molto il candidato sindaco Daniele Cordone per avermi dato una possibilità, alla mia prima candidatura, in un paese che ha bisogno di rinnovamento e di coesione, ciò che Daniele mi ha da subito fatto trapelare come suoi obiettivi. Sono fiero di far parte di Fratelli D’Italia e di Gioventù Nazionale in particolare nelle realtà di Rovigo e Ferrara”.
Articolo di Mercoledì 15 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it