Condividi la notizia

CICLISMO ADRIA

Arrivano altri podi per la liberi ciclisti a Ravenna

Prove di qualità per il team giallorosso di Adria (Rovigo) che prosegue ad avere le sue soddisfazioni anche in terra romagnola

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una domenica fuori regione per la Liberi Ciclisti Adria che si è presentata alla gara svoltasi a Russi in provincia di Ravenna, riservata alla categoria giovanissimi, e valida per la 64 Coppa Ci.

Anche in questa occasione, confrontandosi con altre realtà ciclistiche, la società giallorossa ha messo in mostra i propri giovani ciclisti ottenendo due primi posti, un secondo, un terzo un quarto e altri pioazzamenti entro i primi dieci classificati.

Con questi risultati la Liberi ciclisti Adria si è classificata al sesto posto  su diciotto società presenti.

Si apre subito la giornata nel migliore dei modi con la categoria G1 maschile nella quale con una gara sempre nelle prime posizioni si è presentato alla volata finale tagliando il traguardo al primo posto lasciandosi alle spalle il resto del gruppo. Nella stessa categoria buon settimo posto per Tommaso Saia.

Nella G2 femminile Angelica Spolladore si è classificata al sesto posto.

Nella categoria G3 femminile altro podio per Adelaide Belluco che con una gara sempre con il gruppo di testa ha concluso la prova al terzo posto.
 
Articolo di Giovedì 16 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it