Condividi la notizia

IMPIANTI SPORTIVI OCCHIOBELLO

Protocollo palestre comunali, c’è la firma del sindaco e delle società sportive

Per accedere alle palestre del comune di Occhiobello (Rovigo)  è previsto il green pass per gli allenatori, così anche per gli atleti dai 12 anni

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Approvato e siglato il protocollo per l’utilizzo delle palestre comunali da parte delle società sportive. Il documento regola l’accesso e le modalità d’uso, negli orari extrascolastici, dei locali in cui si svolgono le attività sportive di Gs Fruvit, Basket Estense, Pallavolo Occhiobello, Dojo Judo Occhiobello, Progetto Danza, associazione Outsider, Dinamika, ente palio San Lorenzo.

Il protocollo, firmato anche dal sindaco, tra Comune, istituto comprensivo di Occhiobello e società sportive, quindi, non riguarda l’educazione motoria scolastica, ma l’attività sportiva e associativa dei gruppi che hanno fatto richiesta in modo da regolamentare le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, secondo un aggiornamento predisposto dai responsabili della sicurezza del Comune e dell’istituto comprensivo di Occhiobello.

Per accedere alle palestre, in sintesi, è previsto il green pass per gli allenatori, così anche per gli atleti dai 12 anni che dovranno presentare la certificazione verde, il tampone oppure una esenzione alla vaccinazione. Sarà, invece, vietato l’ingresso al pubblico.

 

Articolo di Giovedì 16 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it