Condividi la notizia

COMUNE

Asta pubblica per la vendita di due alloggi

L’asta si terrà il  20 ottobre alle 10 nella sala consiliare del Comune di Occhiobello (Rovigo), le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 15 ottobre

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Pubblicato sul sito del Comune l’avviso di un’asta pubblica per la vendita di due unità abitative. Si tratta di un appartamento in via Trento n. 81/b, prezzo base 42.033,65 euro e un fabbricato a schiera in via Savonarola n. 56, prezzo base 41.740,38 euro.

L’unità abitativa in via Trento n. 81/b è un appartamento al piano primo su fabbricato bifamiliare, senza ascensore, con cortile comune, impianto di riscaldamento autonomo, vano scala, ingresso, cucina con terrazza, soggiorno, disimpegno, tre stanze da letto, bagno, autorimessa al piano terra.

Il fabbricato a schiera di via Savonarola 56, è composto da piano terra (ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio e wc, ripostiglio esterno ed area esclusiva su cortile esterno), piano primo (due stanze da letto e bagno), impianto di riscaldamento autonomo, area esclusiva e parte con cortile comune.

L’asta si terrà il  20 ottobre alle 10 nella sala consiliare del Comune di Occhiobello, le offerte dovranno pervenire al Comune di Occhiobello entro le 12 del 15 ottobre.

Il partecipanti sono tenuti a prendere visione dello stato di fatto dei luoghi, non oltre il 12 ottobre prendendo appuntamento allo 0425/766148. Il sopralluogo avverrà nel rispetto delle normative anti-Covid.

Avviso di asta: http://albopretorio.comune.occhiobello.ro.it/albopretorio/albopretorio/Main.do?id=4557733&MVPG=AmvAlboDettaglio

 

 

Articolo di Venerdì 17 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it