Condividi la notizia

#elezioniCEREGNANO2021

Continua la presentazione dei candidati consiglieri per le frazioni di Ceregnano da parte del centrodestra

Pezzoli, Lama Polesine e Canale saranno interessate la prossima settimana dalla visita dei candidati consiglieri della lista "Ceregnano Idee in Comune" (Rovigo)

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - La lista civica di centrodestra “Ceregnano Idee in Comune” continua con la presentazione dei propri candidati e del proprio programma nelle frazioni di Ceregnano: martedì 21 sarà nella piazza di Pezzoli; mercoledì 22 sarà nella piazza di Lama polesine; giovedì 23 sarà nella piazza di Canale.

"Dopo la presentazione fatta a Ceregnano mercoledì 15, che ha visto la partecipazione di molti concittadini, siamo convinti che la nostra lista sia stata capita: siamo semplici cittadini che, delusi da come sia stato amministrato il nostro comune in questi anni, hanno deciso di proporsi con progetti nuovi, convinti che la gente preferirà le nostre idee alle rinnovate false promesse". Spiega la lista "Ceregnano Idee in Comune". 

"Chiediamo al candidato sindaco della lista avversaria un confronto pubblico, dove parlare di quali siano le proposte che abbiamo per il futuro della nostra comunità; gli chiederemo anche il perché delle contraddizioni interne alla sua lista, che vede come capolista il sindaco uscente, Ivan Dall’Ara, come secondo in lista l’ex consigliere di opposizione Baldo, come presentatore di lista l’ex sindaco Mario Casazza". 

Proseguendo: "Basta scrivere in un motore di ricerca i loro nomi per constatare come fino a pochi mesi fa dichiarassero visioni diametralmente opposte. Un appoggio esterno di Casazza alla lista di Dall’Ara, ci preannuncia un suo assessorato esterno. Riteniamo che in politica, soprattutto a Ceregnano, debbano tornare la coerenza , la centralità dei cittadini, l’onestà intellettuale. Tutte le altre insinuazioni, vogliono essere solo fumo negli occhi di chi teme di perdere l’amata poltrona".

Concludendo: "Il nostro programma è frutto di mesi di lavoro e confronto fra tutti i candidati, dov’è il programma dei nostri avversari? Sappiamo tutti come quella avversaria sia un coacervo di persone, un tempo litigiose, ora coalizzate contro il rinnovamento proposto dalla lista guidata da Egisto Marchetti. Sappiamo che, sprovvisti di argomenti, i nostri avversari stanno cercando di attaccare le nostre idee e candidati; sappiamo anche che i cittadini di Ceregnano e le sue frazioni ci sosterranno". 
Articolo di Domenica 19 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it