Condividi la notizia

EVENTO ROSOLINA

Il 3 ottobre si svolgerà un'evento tutto da vivere al giardino botanico di Porto Caleri

Grazie all'associazione Arka si potrà intraprendere una visita guidata del giardino botanico, oltre ad una lezione di Tai Chi e Qi Gong e una breve visita alla foce del fiume Adige (Rovigo)

0
Succede a:
ROSOLINA MARE (Rovigo) - L'associazione culturale Arka si occupa di attività culturali e, tramite la sua sezione naturalistica Naturarka, organizza visite guidate ed escursioni con guida naturalistico-ambientale in tutto il Veneto.

Attualmente sta organizzando un evento sui temi natura e benessere che si svolgerà in provincia di Rovigo nel giorno domenica 3 ottobre prossimo. L'evento comprende una visita guidata al Giardino Botanico Litoraneo Veneto di Caleri, una lezione di Tai Chi e Qi Gong e una breve visita alla foce del fiume Adige.

L'escursione sarà a numero limitato di partecipanti (da 10 a 30) ed a prenotazione obbligatoria. Quest'ultima chiuderà il 29 settembre prossimo.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.assoarka.it. Per prenotazioni contattate i numeri 3472103368 oppure 3778407205
Articolo di Martedì 21 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it