Condividi la notizia

VIABILITA’

E’ già polemica per il nuovo velox, l’ennesimo

Secondo velox fisso a Castelmassa (Rovigo) sulla regionale 6, in 40 chilometri, da Occhiobello a Melara, abbiamo perso il conto degli apparecchi installati

0
Succede a:

CASTELMASSA (Rovigo) - Dallo scorso 20 settembre sulla strada regionale 6 Castelmassa ha il suo 2° velox fisso. Il 1° si trova da anni ai confini castelnovesi nei pressi dell'area di servizio Rosta, questo secondo in prossimità del ristorante S. Rocco: limite massimo di velocità 70/km orari.

"Prendiamo atto del nuovo autovelox a palo - commenta  Franca Bernini, capogruppo di minoranza in consiglio comunale per il centro-sinistra - ciò nel segno certo della sicurezza stradale, ma sono tanti sulla Sr 6 da Melara ad Occhiobello".

Sui social fioccano già le polemiche per il nuovo velox massese.

Certo la regionale 6 in un tratto extraurbano di una quarantina di chilometri ha il record mondiale di rilevatori di velocità, questo pensano in tanti ("grande la voglia di fare cassa"): uno a Melara (incrocio di via Pagana); uno a Bergantino (incrocio per Cerea-Bovolone-Legnago); i due suindicati a Castelmassa; uno a Calto (ora funziona in entrambi i sensi di marcia); il tutor a Ficarolo; due a Salara; uno a Stienta; un paio ad Occhiobello.

 

 

Articolo di Martedì 21 Settembre 2021

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it